INFORMAZIONI DI ACQUISTO

All’atto della spedizione viene emesso il Ddt (documento di trasporto), la fattura elettronica seguirà dopo pochi giorni e ti verrà inviata al tuo indirizzo E-Mail. Partita Iva, Codice Fiscale e Codice Destinatario devono essere comunicati con l’ordine.

Lo scopo è quello di offrirti tutta la nostra esperienza di tre generazioni, per aiutarti a fare il migliore acquisto possibile. Ci Puoi contattare scrivendoci un E-Mail al seguente indirizzo [email protected], oppure telefonando allo 085.95449 o 085.9508153 dal Lunedi’ al Venerdi’ dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

CORRIERE DEDICATO: utilizzato per la spedizione delle sezionatrici verticali, e degli aspiratori. Il costo di questo tipo di spedizione è possibile richiederlo.

CORRIERE ESPRESSO: utilizzato per materiale di poco ingombro (ricambi, lame circolari, ecc..).

A CURA DEL CLIENTE: se vuoi puoi anche ritirare personalmente la merce che hai ordinato, venendo di persona presso la nostra sede di Citta’ Sant’Angelo (PE), e pagare al momento del ritiro secondo quanto hai stabilito al momento del tuo ordine.

Le consegne dei vari prodotti dipendono dalla disponibilità o meno dell’articolo presso il nostro magazzino. Viene stabilito soltanto dopo aver ricevuto l’ordine, e comunque solitamente, per merce non pronta a magazzino, non supera i 20/30 giorni dal ricevimento dell’acconto all’ordine.

Nel caso l’indirizzo di consegna della merce sia diverso da quello di fatturazione, basta indicarlo nella tua E-Mail d’ordine.

Si, è possibile ordinare i nostri prodotti in Italia e richiedere la spedizione all’estero. Se vuoi sapere il costo della spedizione contattaci telefonando al 085.95449 o 085.9508153, oppure scrivendoci una E-Mail a [email protected].

La garanzia sui macchinari nuovi è di 24 mesi dalla consegna.
La garanzia si limita alla sostituzione dei pezzi risultanti difettosi per la cattiva qualita’ dei materiali o per difetti di costruzione.
I componenti da sostituire vi saranno resi franco la vostra sede.
Non sono comprese nella garanzia le prestazioni di mano d’opera e le trasferte relative all’assistenza in garanzia.
Tutte le parti o accessori acquistati da terzi e montati sul macchinario, godono di termini di garanzia che non sono superiori a quelli riconosciuti dal relativo fornitore.
La garanzia non si estende alle avarie dipendenti dall’usura naturale dei macchinari, dall’impropria alimentazione dell’unità con materiali differenti da quelli specificati in offerta, da negligenza del Committente, se vengono apportate modifiche o se sono provocati danni manomettendo il macchinario.
Salvo evidenti difetti di fabbricazione, sono esclusi da qualsiasi garanzia i componenti elettrici.

Per la sostituzione di prodotti difettosi sarà possibile se resi entro 10 giorni dalla data di consegna.
Stessa cosa per quelli inviati per errore, che dovranno essere completi in ogni loro parte, confezione integra e sigillata.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso.
La procedura di sostituzione dei prodotti difettosi può richiedere che il Cliente tratti direttamente con il Produttore/Distributore o Centro di Assistenza autorizzato.
In nessun caso possiamo accettare pacchi in contrassegno ne’ pacchi aperti.

Le offerte speciali, sono soggette alla disponibilità. Errori od omissioni sono da accettare. Offerte, sconti o regali non sono cumulabili.

Tutti i prezzi che indichiamo nelle nostre offerte sono IVA Esclusa, in Euro. Le promozioni non sono cumulabili. I prezzi sono soggetti a variazioni.

Acconto all’ordine del 50% con bonifico bancario.
Il saldo:
– Con Bonifico Bancario ad avviso di macchina pronta.
– In Contrassegno, da pagare al corriere con assegno circolare.
– Al Momento del Ritiro con Tuo Mezzo, con assegno circolare.
– Con Bonifico Bancario ad avviso merce pronta, e comunque prima del ritiro.
– Con Leasing o Noleggio a Lungo termine.

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l’esecuzione.

A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto “on-line”, senza alcuna penalita’ e senza specificare il motivo.
Il recesso dovra’ essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 10, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: MakXilia s.r.l. – Via Lungofino n.187 – 65013 Citta’ Sant’Angelo (PE).
Entro lo stesso termine puo’ essere inviato un telegramma o un fax al 085/23031140 al quale dovra’ seguire entro 48 ore la sopracitata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.
Entro il suddetto termine di giorni 10 dovranno essere restituiti dal consumatore al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso, mentre in difetto, il recesso diventera’ inefficace.
Fatto salvo l’adempimento di quanto sopra, la MakXilia Srl provvedera’ alla restituzione dell’intero importo versato dal consumatore entro il termine di 30 giorni a partire dalla data di spedizione dalla merce da parte del cliente, e sara’ cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il pagamento tramite bonifico bancario (Cod. ABI, CAB, Conto corrente dell’intestatario della fattura).

Precisazioni e condizioni per esercitare il diritto di recesso:
– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non e’ possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc …);
– il bene acquistato dovra’ essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…);
– a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente;
– la spedizione, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, e’ sotto la completa responsabilita’ del cliente;
– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la MakXilia srl dara’ comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualita’, il prodotto sara’ restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente all’annullamento della richiesta di recesso;
– la MakXilia srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
– al suo arrivo presso la sede della MakXilia srl, il prodotto sara’ esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti aperto e/o rovinato, MakXilia srl provvedera’ a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale minima del 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.
– Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, la MakXilia srl provvedera’ a rimborsare al cliente l’intero importo gia’ pagato, entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sara’ cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrita’ del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui MakXilia srl accerti:
– la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
– l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc…);
– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
– nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Makxilia srl provvedera’ a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Per ogni controversia é competente il Foro di Pescara (Italia).

I NOSTRI SERVIZI PER IL CLIENTE

Siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande sia sul tipo di sezionatrice necessaria per la soluzione del vostro problema di lavoro, e sia su eventuale modifica che possiamo effettuare su un modello standard, ad esempio la maggiore lunghezza di taglio.

Su tutte le sezionatrici verticali, diamo al cliente 24 mesi di garanzia.
Nell’arco di questo periodo interveniamo sul posto per problemi gravi, mentre possiamo anche intervenire telefonicamente per piccole problematiche che il cliente puo’ risolvere dietro nostra indicazione.

Contratto di manutenzione ordinaria su Sezionatici Verticali.
Il contratto prevede 2 interventi programmati all’anno, a Gennaio e Luglio.
La manutenzione prevede le seguenti operazioni:

  • Revisione e controllo generale
  • Rifilatura dei blocchi e degli appoggi
  • Controllo e serraggio bulloni di collegamento
  • Controllo eventuali giochi
  • Controllo di tutti i dispositivi di sicurezza
  • Controllo degli arresti
  • Controllo degli strumenti indicatori
  • Controllo delle tarature e delle regolazioni
  • Controllo lame circolari e incisore
  • Controllo gruppo aspiratore

Eventuali pezzi di ricambio sono esclusi dal contratto di manutenzione.
Ci impegniamo ad intervenire entro le 24 ore dalla chiamata del cliente.
Forniamo anche assistenza telefonica.

Le consegne con corriere dedicato, vengono effettuate dai trasportatori fino all’indirizzo della Vs sede, per lo scarico (nel caso in cui il mezzo non abbia una gru, il cliente dovrà predisporre di un carrello elevatore adeguato.

Questo servizio, effettuato su richiesta del cliente, comprende il montaggio dei macchinari dal cliente ed il relativo collaudo, ed una esaustiva spiegazione al loro uso. Su richiesta possiamo inviare una nostra offerta, composta dalle seguenti voci:

A) SPESE DI VIAGGIO formate da:
Rimborso ore di viaggio.
Rimborso chilometrico.
Rimborso altri mezzi a piè di lista.

B) SPESE DI VITTO E ALLOGGIO.

C) SPESE MANODOPERA.

D) SPESE MANODOPERA STRAORDINARIA (in caso di installazione nei giorni festivi, sabato o domenica).

N.B.: per manodopera straordinaria si intende:
Quella prestata nelle giornate di sabato, domenica e festività infrasettimanali.
Quella prestata nelle ore notturne.
Quella eccedente le otto ore giornaliere.

Possiamo inviarti su richiesta un prospetto per pagamento Leasing realizzato con una Società Finanziaria con cui collaboriamo, oppure puoi effettuarlo con Società Finanziaria da te scelta.

Vantaggi Fiscali del Noleggio a Lungo Termine:

  • Totale deducibilità fiscale del bene in termini di Ires e di Irap.
  • Tutti i canoni oggetto della locazione sono totalmente deducibili senza nessuna limitazione di ammortamento.
  • Nel Leasing il periodo minimo di ammortamento è di 54 mesi.
  • In caso di acquisto in contanti o tramite finanziamento, l’ammortamento è di 80 mesi.
  • Esempio di vantaggio fiscale per le società (Aliquota Ires: 27,5%):
  • Nel caso specifico di questo strumento, supponiamo di versare 9 rate da Euro 533,69 per un totale di Euro 4.803,21
  • Supponiamo un reddito imponibile di Euro 29.000,00.
  • Caso 1) Senza noleggio, pagheremmo Ires per Euro 7.975,00
  • Caso 2) Con Noleggio, il reddito imponibile diventa 29.000,00 – 4.803,21 = Euro 24.196,79 / pagheremmo quindi Ires per Euro 6.654,12
  • Il risparmio fiscale nell’esercizio sarà di Euro 1.320,88 + Irap.
  • Il risparmio fiscale complessivo è di circa il 30% !!!

MakXilia S.r.l.
Via Lungofino, 187
Centro Comm.le Ibisco – Blocco B/1
65013 Citta’ Sant’Angelo (Pescara) – Italia

Telefono: 085.95449 – 085.9508153
Chiama dal Lunedi’ al Venerdi’ dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

Mobile: 329.2736831 / 329.2736832

WhatsApp: 393.5129610

E-Mail:
Informazioni: [email protected]
Acquisti Italia + Info Tecniche: [email protected]
Acquisti Estero + Info Tecniche: [email protected]

MakXilia – S.r.l.
Via Lungofino, 187
Centro Comm.le IBISCO – Blocco B/1
65013 Città Sant’Angelo (PE)
Partita Iva: 01649610688
Iscrizione CCIAA Pescara (Rea): n.117954
Codice Destinatario: M5UXCR1

Come Contattarci
MakXilia = Makk
Contattateci per qualsiasi vostro dubbio o esigenza particolare, se necessario invieremo un nostro rappresentante presso la vostra sede per proporre la migliore soluzione al vostro problema produttivo.

INVIACI UN MESSAGGIO

RICHIESTA INFORMAZIONI

4781819-64

MAKXILIA srl
Via Lungofino, 187
Centro Ibisco, Blocco B1
65013 Città S.Angelo (PE)

2867871-64

085.95449
085.9508153

Hai domande su come possiamo aiutare la tua azienda ? Inviaci una mail e ti contatteremo a breve.