MACCHINA CNC PRODUZIONE IMBALLI IN CARTONE MAKK Mod. BALA INTELPACK 8 Z-PRO
La INTELPACK 8 Z-PRO è una macchina CNC per la produzione di imballi in cartone, lavorando fogli singoli o cartone ondulato senza fine (cartone Z) con il minimo scarto e la massima efficienza. È stata progettata con l’obiettivo di garantire la massima facilità d’uso e un costo unitario minimo.
Rispetto al sistema di confezionamento manuale, offre migliori prestazioni e imballaggi di cartone di qualità, riducendo i costi fino al 30%.
Caratteristiche del Prodotto…
- Adatta alle esigenze di aziende di medie e grandi dimensioni.
- Offre una soluzione per elevate esigenze di produttività.
- Può produrre una media di 6 scatole al minuto.
- Per la produzione in lotti o in alta flessibilità.
Grazie alle macchine MAKK INTELPACK riuscirete a proteggere tutto ciò che dovrete imballare e spedire.

Specifiche Tecniche INTELPACK 8 Z-PRO…
- Larghezza operativa: mm 2400 (optional mm. 1200, 1400, 1600, 2000)
- Su richiesta anche larghezze mm. 2500, 2800, 3100
- Produzione media: 6-11 pezzi/min.
- Velocità di avanzamento: 200 m/min
- Velocità Asse X: 120 m/min
- Velocità Asse Y: 180 m/min
- Tipo di cartone: Standard / Ondulato (F-E-B-C- FE- EB –EC –BC)
- Spessore del cartone: da 2 mm a 7 mm
- Formato scatola conforme agli standard codici FEFCO (con il software standard):
– 200/201/202/203/205/208/209/228
– 300/301/302
– 400/401/402/403/404/405/409/410/411/452/453/454/455/458
– 500
– 600
– 900
(Tutti i tipi di questi codici FEFCO possono essere realizzati che si adattano a 2 assi. Inoltre, alcuni tipi di scatola BLA personalizzati creati dal software Bala.
Inoltre, tutti i tipi di scatola di cui sopra possono essere prodotti nella macchina con rotazione di 90° che consente agli utenti di avere dimensioni illimitate di lunghezza o larghezza per le loro scatole).
Con il software optional Bala Box Model Creator® è possibile produrre scatole fuori standard su idea e necessità del cliente. - Min. lunghezza scatola aperta: 300 mm
- Alimentazione: 4 kW 400V / 50Hz (Europa)
- Alimentatore a stella per cartoni pieghevoli e alimentatore manuale per cartoncini a foglio singolo
- Alimentazione automatica (optional): alimentatore automatico a nastro per pallet in cartone
- Unità perforatrice (optional): punzonatrice servocomando rotante a 90º per impugnature da 100 mm
- Alimentazione d’aria richiesta: min. 7 bar
- Software: Bala C-Box® e Bala Box Cost Calculator®, per produrre scatole codici FEFCO serie 200, 300, 400, 500, 600, 900
- Software optional: Bala Box Model Creator® per produrre scatole fuori standard
- Hardware: Controllore CNC TPA
- Optional, lettore codici a barre e stampante
Cosa può fare la Intelpack 8 Z-PRO?

OPTIONAL SU RICHIESTA:
SCARICA IL CATALOGO
VIDEO
ALTRE INFORMAZIONI?
MACCHINA CNC PRODUZIONE IMBALLI IN CARTONE MAKK Mod. BALA INTELPACK 8 Z-PRO
Infiniti Modelli di Scatole da Poter Realizzare con INTELPACK…
A seconda delle necessità le INTELPACK possono produrre un vastissimo numero di modelli di scatole standard o speciali.
Questi sono alcuni dei formati di scatole in cartone che potete produrre con le INTELPACK (codici FEFCO) con il software installato.
Mentre con il software optional Bala Box Model Creator® sarà possibile produrre scatole con misure e configurazioni speciali fuori standard.
Scatole in Cartone a Falde Serie 200 (FEFCO)

Scatole in Cartone Telescopiche Serie 300 (FEFCO)

Scatole in Cartone Pieghevoli Serie 400 (FEFCO)

Scatole in Cartone Scorrevoli Serie 500 (FEFCO)

Scatole in Cartone Rigide Serie 600 (FEFCO)

Protezioni Interne Serie 900 (FEFCO)













